Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
2 Novembre 2011 Aggiornato il 13 Maggio 2015 alle ore 07:01

Roma. Sapete dove apre Grom? E chi c’è al Pastificio San Lorenzo?

Non l'avremmo detto nemmeno sotto tortura, ma visto che il giro dei locali che stanno aprendo a Roma è sempre più sostanzioso, non è possibile tacere.
Roma. Sapete dove apre Grom? E chi c’è al Pastificio San Lorenzo?

Non l’avremmo detto nemmeno sotto tortura, ma visto che il giro dei locali che stanno aprendo a Roma è sempre più sostanzioso, non è possibile tacere. Appassionati di gelato, magnificatori e detrattori di Grom, il gelato che piace a Janet Jackson, dopo il punto vendita a Via della Maddalena arriva al quartiere Trionfale.

E’ una trattativa e nulla è ancora deciso: c’è da convincere il patron del negozio di vendita e assistenza computer Tech (sembra sia estimatore del supplì classico) ma con buone possibilità l’indirizzo del nuovo Grom sarà Via della Meloria. Accanto a Pizzarium. Quindi pizza e gelato a due passi due.

Cambiamo zona di Roma. Il Pastificio di San Lorenzo cambia registro. Stefano Preli si è dimesso e nelle cucine del ristorante c’è un giovane della brigata di All’Oro che sta cambiando il menu. Per ora siamo in fase di transizione, ma l’indirizzo è da rammentare considerata la consulenza stellata di Riccardo Di Giacinto.

scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino